Si informano i signori soci che causa dell'ultimo decreto ministeriale Cama-Sodel è reperibile al numero telefonico 3429045621

AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I SOCI

Gentile Socio,

l’emergenza sanitaria da COVID-19, si è, purtroppo tramutata in emergenza economica che ha coinvolto in maniera grave imprese e famiglie. Come cooperativa avente finalità mutualistica, in ossequio alla nostra missione e in considerazione del rapporto umano imprescindibile che ci lega, per venire incontro alle esigenze dei soci, il C.d.A. di CAMA-Sodel ha dunque deliberato la sospensione dell’incasso delle quote di mutui e prestiti per i mesi di aprile e maggio 2020 in favore di tutti coloro che siano dipendenti di amministrazioni e aziende che abbiano posto i propri dipendenti in Cassa Integrazione.

Di conseguenza, tutti i soci dipendenti da aziende che hanno attivato gli ammortizzatori sociali potranno automaticamente usufruire di tale beneficio.

Sarà cura degli uffici di CAMA-Sodel intrattenere rapporti diretti con le aziende datrici di lavoro.

Per informazioni e/o chiarimenti, contattateci al numero aziendale 342/9045621.

Richiesta di Accesso all'area Riservata

Se sei un socio della Cama e non hai ricevuto parametri di accesso alla tua Area Riservata clicca qui sotto.

Invia Richiesta

Informazioni sul contatto

Email:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modulo contatti

Send an Email
(facoltativo)
© Cama-Sodel Società Cooperativa - Viale della Libertà, 112 Catania (Italy) - P. I. 04980050878 - Codice Fiscale 93024530870
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok